Seo e Sem Catania – Search Engine Optimization & Search Engine Marketing

Seo e Sem Catania – Search Engine Optimization & Search Engine Marketing

Seo e Sem Catania – Search Engine Optimization & Search Engine Marketing

Seo e Sem Catania

Servizi di SEO e SEM catania per il posizionamento e la promozione di siti web

 

SEO e SEM catania sono due parole chiave nella promozione di un’attività online. Ma cosa è Seo e Sem Catania?
Con la SEO hai la possibilità di guadagnare le prime posizioni di Google in modo naturale (organico) grazie a un lavoro di ottimizzazione del tuo sito web. Con la SEM ottieni gli stessi risultati, ma attraverso campagne a pagamento sulla piattaforma Google AdWords. Scopri con noi come ottenere la massima visibilità con i servizi di SEO e SEM catania.

Contattaci per conoscere le opportunità di fare SEO e SEM sul web!

SEO e SEM catania per il posizionamento e la promozione di siti webSeo e Sem Catania spiega come funziona il posizionamento:

Google è il motore di ricerca più utilizzato in Italia e in moltissimi altri paesi. Ciò significa che per avere traffico al proprio sito occorre essere presenti nelle prime posizioni in base alle parole chiave pertinenti. Se vendiamo arredamento per la casa, ad esempio, avremo ottimi riscontri con keyword ben precise (“divani a 2 posti”, “cucine moderne”, “camerette per bambini”). Idem per qualsiasi altro settore. Tanto più in alto riusciremo a comparire nei risultati (o SERP) quando un utente esegue una ricerca (o query), maggiore sarà il traffico in ingresso al nostro sito. Poche posizioni fanno una differenza enorme, basti pensare che il 96% circa degli utenti si ferma alla prima pagina di Google e che di questi la stragrande maggioranza clicca i primi 3 risultati. È lì che si gioca la partita, è lì che si decide il successo o il fallimento di un sito. Ma come riuscire a diventare leader nel web? Cosa bisogna fare per distinguersi ed emergere?

Oltre la grafica: le strategie SEO e SEM Catania per incrementare le vendite

Una veste grafica moderna e accattivante, così come una brand identity forte, rappresenta un aspetto essenziale, ma non riguarda la visibilità di un sito. Per ottenere visite bisogna scalare le classifiche di Google tramite posizionamento organico (SEO) o a pagamento (SEM). Con il primo sistema si hanno risultati nel lungo periodo, destinati a durare nel tempo. Con il secondo il riscontro è immediato, ma una volta terminato il budget, gli annunci vengono disattivati e le visite diminuiscono di conseguenza. Chi come noi ha esperienza nel campo del marketing sa come sfruttare una e l’altra strategia bilanciando perfettamente costi e ritorno economico.

Curioso di saperne di più? Contattaci subito con una semplice email!
By |2018-06-25T11:24:44+00:00luglio 15th, 2015|SEM, SEO|1 Comment

Leave A Comment