Progettazione Siti Web e E-commerce da 0 a 100

La progettazione siti web ti spaventa?
Non sai come impostare il tuo sito web o il tuo negozio online?

Scegli la progettazione di siti web e e-commerce di Appalla.it. Ti offriamo un servizio da 0 a 100 che include la consulenza su misura, lo studio della grafica e dell’immagine coordinata, la creazione del logo, la scelta del template e lo sviluppo completo del sito. Una soluzione semplice, veloce e conveniente per far crescere la tua azienda ed entrare nel più grande mercato del mondo, anche da mobile!

La qualità e le performance di un sito sono fattori determinanti per il successo della tua azienda.

Ecco perché noi di Appalla.it con la progettazione di siti web non ci accontentiamo di replicare un template identico con piccole variazioni. A distinguerci dalla concorrenza è una modalità operativa “artigianale”, in base alla quale il cliente viene seguito dall’inizio alla fine sotto ogni aspetto.

Punto di partenza è la progettazione di siti web o dell’e-commerce, una progettazione che tiene conto non solo del settore, ma anche del target geografico, degli obiettivi di business, di altre risorse web (siti esistenti, blog, pagine social) e di tutti i dettagli che possono fare la differenza. Informazioni determinanti che ci aiutano a progettare il sito nel migliore dei modi e soprattutto nel rispetto dei gusti e delle reali esigenze del cliente. Perché rimandare?

Un sito web che genera traffico e contatti non nasce dall’oggi al domani.

Occorre una profonda conoscenza dei sistemi di gestione dei contenuti (CMS), così come dei linguaggi di programmazione, dei plug-in e delle tante ulteriori risorse che il mondo del web mette a disposizione. Per la progettazione di siti web e e-commerce l’esperienza, unita all’aggiornamento costante tramite corsi di formazione, permette al team di Appalla.it di selezionare gli strumenti più idonei a raggiungere un determinato pubblico, sia da computer fisso sia da dispositivi mobile come tablet, smartphone, ereader e altri device.

La progettazione di un sito web è frutto anche di analisi:

prima di avventurarci nella progettazione di siti web e e-commerce vera e propria, è nostra consuetudine dare uno sguardo al mercato di riferimento, ai volumi di traffico delle parole chiave, alla concorrenza e a quanto fatto finora dal cliente.
L’architettura del sito web è un’altra fase essenziale della progettazione di un sito. Organizzare i contenuti vuol dire facilitare la navigazione dell’utente e favorire il processo che porta un visitatore a cliccare sul tasto acquista o a compilare il modulo contatti (lead generation).

I nostri esperti sanno distinguere gli accorgimenti tecnici, i colori, la posizione delle immagini, e ogni altro elemento per ottimizzare le conversioni. Durante la progettazione di un sito web e e-commerce le varie figure collaborano attivamente al progetto: sviluppatori, copywriter, web designer, fotografi e social media manager di Appalla.it si siedono intorno allo stesso tavolo e danno libero sfogo alla propria creatività!

Il risultato è un progetto concreto da discutere insieme al cliente finale, avendo la possibilità di passare subito alla realizzazione del sito web grazie al supporto dei nostri specialisti. Si dà il via alla progettazione di siti web e garantiamo tempi di risposta rapidi e massima flessibilità per venire incontro alle aspettative di grandi e piccole aziende, anche in termini di budget. Siamo pronti a esaminare le tue idee e trasformarle in progetti web moderni e accattivanti, in linea con le richieste del mercato italiano ed estero. Mettici alla prova e scopri i vantaggi di affidarsi a un team di professionisti a tua completa disposizione!

PERCHÉ SCEGLIERE LA PROGETTAZIONE SITI WEB E E-COMMERCE DI APPALLA.IT:

  • Team di specialisti con una lunga esperienza in ambito web;
  • Tempistiche rapide anche tenendo conto di eventuali urgenze;
  • Disponibilità di un referente unico in qualsiasi momento;
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo e sconti per lo sviluppo del sito;
  • Possibilità di rivolgersi a noi per realizzare il progetto;
  • Conoscenza dei CMS, delle tecnologie e delle evoluzioni del mercato;
  • Flessibilità e condizioni vantaggiose sotto ogni punto di vista.